Pagine

25 settembre 2011

Slow

 
Bisogna tornare ai ritmi della natura, stare a sentire il proprio corpo, imparare a rallentare.
Slow non vuol dire non fare, vuol dire fare consapevolmente qualsiasi cosa nel rispetto nostro, degli altri e dell' ambiente.

La frenesia fa male a noi e a chi ci circonda e ci ama, logora i rapporti, non porta mai a niente di positivo.

Ci vuole tempo ad imparare ad essere slow, io ci sto ancora provando, ma non mi arrendo, credo che anche il cambiamento debba essere graduale, e lo propongo volentieri a più persone possibili.
Il mondo si cambia con piccoli gesti, ed ecco due mie piccole sfide:
diventare slow e convincere più persone a tale cambiamento. Spero di contagiarvi con il mio ottimismo ed i buoni propositi che pian piano vi e mi proporrò

Nessun commento:

Posta un commento